All for Joomla All for Webmasters
Overview
Number of Categories: 3
book.png Convenzioni
Subcategories: 3
Files: 13

In questa sezione del sito internet sono pubblicati i documenti utili a sapere come vengono utilizzati i fondi a disposizione del CUS Roma Tor Vergata, chi siano i finanziatori, quale sia l'importo dei finanziamenti ricevuti.

Sarà inoltre pubblicato il testo integrale di tutte le convenzioni stipulate dal CUS. Con questa iniziativa si otterrà il duplice fine di rendere noti agli associati tutti i diritti che hanno acquisito con il tesseramento, e dimostrare ai partner coinvolti che il CUS riconosce a tutti loro analoghi diritti.

Il Consiglio Direttivo ha approvato la proposta di pubblicare le informazioni relativa alle proprie attività potenzialmente sensibili di interessamenti illeciti. Rendendo pubbliche queste informazioni, si dà la possibilità a chiunque di verificare la liceità, l'imparzialità e la correttezza delle iniziative intraprese dai consiglieri del CUS Roma Tor Vergata.

Si tratta di un'iniziativa simbolica del Centro Universitario Sportivo più giovane d'Italia, avviata in un periodo storico in cui il meraviglioso mondo dello sport è toccato da scandali legati ad ignobili fenomeni di corruzione, clientelismo e appropriazione indebita di risorse economiche.

La legge non obbliga il CUS a divulgare tutte queste informazioni, ma il Consiglio Direttivo crede fortemente che questa azione possa creare solide fondamenta per un duraturo rapporto di fiducia con i tesserati, e i soggetti a vario titolo coinvolti nelle iniziative del CUS.

È disponibile anche il file Convenzione_Standard CUS Roma Tor Vergata, in formato aperto (.docx), per dare la possibilità a tutti i potenziali partner interessati ad avviare una collaborazione con il CUS, di inviare una proposta spontanea.

Il CUS Roma Tor Vergata ricerca per la posizione di "Impiegato amministrativo" profili idonei allo svolgimento delle mansioni in oggetto.
Sarà possibile candidarsi presentando il proprio CV nell'apposito form entro il 25 Gennaio 2019.

Entro il 28 Febbraio di ogni anno, le associazioni e gli enti no profit dovranno pubblicare nel proprio sito o portale digitale le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere ricevuti da enti pubblici nell’anno precedente, in misura non inferiore a 10.000 euro.

L’inosservanza di tale obbligo comporta la restituzione delle somme ai soggetti eroganti entro tre mesi dalla data di cui sopra.

 

Non occorre pubblicare un rendiconto dettagliato del loro utilizzo ma solo questi dati:

  1. denominazione e codice fiscale del soggetto ricevente;
  2. denominazione del soggetto erogante;
  3. somma incassata (per ogni singolo rapporto giuridico sottostante);
  4. data di incasso;
  5. causale.
Via Columbia, 2 00133 - Roma

CUS Roma Tor Vergata

Centro Universitario sportivo dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

  • Indirizzo: Via Columbia, 2
  • CAP: 00133 Roma
  • Email: info@cusromatorvergata.it
  • Orari: 9.00-13.00 / 14.00-15.30
  • C.F. e P.IVA: 13257721004

Consiglio direttivo

Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…