Il CUS Roma Tor Vergata raggiunge uno straordinario risultato. Primo classificato al bando Zètema Progetto Cultura s.r.l. – Roma Capitale progetto che intende promuovere gli “Stabilimenti Urbani” ovvero l’allestimento di n. 5 aree attrezzate per il relax, individuate in altrettanti spazi verdi di Roma, che saranno aperte dalla 9.00 alle 19.00 tutti i giorni e che saranno messe gratuitamente a disposizione dei cittadini e dei turisti. All’interno di questi Stabilimenti Urbani, tra le altre cose, verrà predisposta una zona dove sarà possibile fare attività motorie finalizzate ad incrementare il benessere psicofisico, nel rispetto delle misure connesse al contenimento della diffusione del COVID-19.

Commenta il Presidente Manuel Onorati:

Il CUS in questi ultimi mesi sta dimostrando l’alta preparazione nella gestione del servizio ordinario e in quella progettuale. Non è semplice vincere un bando, vincerne tre nell’arco di un mese dimostra come il Centro abbia valorizzato le risorse a disposizione. Nuove competenze, capacità gestionali e forte senso di appartenenza hanno permesso di raggiungere questi importanti traguardi. Ringrazio la Project Manager Alessia Ciocari, colei che ha redatto il progetto, e tutto lo staff organizzativo per il supporto Sara Cano, Alessia Gianni, Andrea Lucidi.

Il CUS vi aspetta dal 31 luglio 2020 presso il Parco delle Canapiglie con un programma fitto di attività sportive che vi accompagneranno nei mesi di luglio e agosto. A breve seguirà il programma.

Di seguito la graduatoria

GRADUATORIA (1)