Ultimi giorni a disposizione per gli studenti di Tor Vergata per poter partecipare ai raduni di selezione delle squadre che prenderanno parte al turno preliminare dei Campionati Nazionali Universitari di Torino 2020.

Calendario intenso a partire da questa settimana: i due raduni di pallavolo di martedì 18 e venerdì 21 andranno a definire la rosa delle selezioni maschili e femminili che affronteranno il turno preliminare di qualificazione. In mezzo la sessione tecnica della selezione di rugby seven che si terrà mercoledì 19: obiettivo per gli uomini di coach Giglio prepararsi al torneo interuniversitario di sabato 22 in programma a Tor di Quinto.

Giovedì 20 impegno in trasferta per le ragazze del volley guidate da coach Sarah Di Vincenzo: amichevole in casa del CUS Cassino per testare il gruppo in vista del debutto interno del 25 febbraio contro il CUS Ferrara. La sfida di andata dello spareggio si terrà presso la palestra del CUS Roma in Piazzale del Verano alle ore 13.

Sabato 22 oltre all’impegno ufficiale della selezione di rugby a sette, in programma in mattinata alle ore 10.30 anche un nuovo raduno di pallacanestro. Procede il lavoro di coach Vitali con gli studenti di Ateneo, al cui gruppo si stanno aggregando numerosi atleti stranieri che daranno valore aggiunto alla squadra.

Il 25 febbraio poi si terrà in contemporanea anche l’ultimo raduno del calcio a 5, che fungerà da rifinitura per Mister Pili D’Ottavio che convocherà i migliori studenti di Tor Vergata visionati nei due raduni precedenti. Debutto per i nostri Green Lions il 3 marzo a Campobasso contro il CUS Molise.

In archivio ad oggi un solo raduno effettuato per la selezione di calcio a 11: Mister Ruperto è pronto per il secondo appuntamento di selezione fissato in calendario per giovedì 27.

Per tutte le informazioni sui CNU degli sport di squadra inviare una mail a sport@cusromatorvergata.it.