L’Universidad International de Catalunya è una competizione amichevole che unisce le università catalane con tutte le università internazionali.

Nelle giornate del 9-10-11 Aprile 2019 la sezione del calcio a 5 è volata a Barcellona per un Friendly match con la squadra Catalana.
Una prima partita amichevole contro la sezione futsal di Barcellona per continuare il processo di internazionalizzazione dell’Ateneo di Tor Vergata e per dare esperienze uniche ai tesserati del CUS Roma Tor Vergata.

Il Presidente Manuel Onorati “Il nostro obiettivo è far vivere esperienze straordinarie a quanti più atleti possibili ma come ben potete immaginare le risorse sono limitate. Ognuno di voi ha una responsabilità, ognuno di voi rappresenta l’università, ognuno di voi rappresenta tutti gli altri studenti che non hanno potuto vivere questa esperienza. Non sentitevi solo responsabili ma anche meritevoli. Il vostro coraggio, il vostro amore per il Cus vi ha premiato. Non dimenticate che il CUS è meritocrazia, far parte del CUS deve essere un onore, un prestigio ma soprattutto un onere. Avete la responsabilità di difenderlo in campo e fuori, sempre.”