La #cusfamily avvia il nuovo progetto AiutAMOci, un’opportunità per gli studenti che non riescono a sostenere economicamente la partecipazione all’attività sportiva ma che sono motivati a praticarla.

Il CUS ha stanziato un fondo per essere vicino agli studenti che pur possedendo un ottimo curriculum accademico non possono svolgere attività interazionale mediante il Centro stesso.

Lo studente potrà candidarsi mediante il form sottostante e l’invio del proprio ISEE e del LIBRETTO UNIVERSITARIO all’indirizzo mail info@cusromatorvergata.it per completare la domanda. Qualora non invierà tutta la documentazione richiesta il candidato non sarà valutato.

Il CUS comunica sin da ora che molte sono le domande che si ricevono a favore dello Sport inclusivo pertanto sarà analizzato caso per caso a insindacabile giudizio della commissione nominata presso il CUS.

Un nuovo progetto per un welfare sempre più significativo!

AUTORIZZA ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo, il proprio consenso al trattamento dei dati personali forniti a seguito della segnalazione inoltrata.