WORKSHOP "Il futuro dello sport-business passa per la sua digitalizzazione"

"Nella convenzione della competenza economica si sottolinea che il reddito di esercizio è pari alla differenza tra costi e ricavi relativi ai processi produttivi conclusi in un determinato periodo".
Ivo Hristov, docente di performance management - Università di Roma Tor Vergata

Il futuro dello sport-business passa per la sua digitalizzazione”, Workshop e giornata introduttiva del corso “Crossmedialità nella Sports Industry“, tenuto da Marcel Vulpis

Martedì 10 Novembre dalle 14:30 alle 17:00
Modalità e-learning su Microsoft Teams.

Interverranno la Professoressa Simonetta Pattuglia, Direttore del Master in Marketing e Management dello Sport, il Professor Sergio Cherubini, Presidente del Master in Marketing e Management dello Sport, Marcel Vulpis, Fondatore e Direttore Agenzia Sporteconomy.it, Adriano Bacconi, Digital Strategic Consultant Infront, Simone Tomassetti, Strategic Partnerships Southern Europe Twitter, Giorgio Pompili Rossi, Responsabile Malesia LaLiga, Giovanni Valentini, Direttore Commerciale FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio e Paolo Cisaria, Owner e Founder Mkers.

Per poter partecipare e per maggiori informazioni contattare Nicola Leone all’indirizzo mail: nicola.leone@uniroma2.it