
Muoviamoci il 20 settembre, la Giornata internazionale dello sport universitario (IDUS)! Let's Move è un'iniziativa olimpica globale per incoraggiare il mondo a muoversi. Lanciato nel giugno di quest'anno, mira a creare un movimento globale che incoraggi le persone ad allocare il tempo per l'attività fisica quotidiana.
FISU sostiene l'iniziativa Let's move e il movimento olimpico per ispirare le persone a diventare attive e semplicemente trovare il tempo per farlo.
Quindi, da un allenamento di 30 minuti con atleti iconici a iniziative di base in tutto il mondo, MUOVIAMO!
COSA PUOI FARE IL 20 SETTEMBRE E OLTRE:
Contatta gli studenti-atleti e pubblica quanto segue sugli account dei social media:
- Video in stile vlog o intervista di persona con studenti-atleti sul perché l'attività fisica è una parte importante della loro vita, dare esempi, mostrare stile di vita. Questo può essere molto semplice e fatto anche dagli atleti stessi.
- Chiedi loro di filmare un video di allenamento di 30 minuti per sostenere #LetsIDUS e #LetsMove Challenge e aiutare le persone ad essere attive. Questo video deve essere pubblicato sull'account dei social media dell'atleta e/o sugli account dei social media NUSF e inviato a FISU Media (media@fisu.net).
Menziona @fisu, l'atleta e l'università quando pubblichi, e usa i seguenti hashtag: #LetsIDUS #LetsMove.
Puoi trovare il kit multimediale IDUS con tutte le informazioni e le immagini qui.
Maggiori informazioni su IDUS qui