Il CUS Roma Tor Vergata presenta il materiale tecnico stagione 2020/2021 per tutti gli atleti della #cusfamily che indosseranno nel corso dei rispettivi impegni nazionali e internazionali.

La scelta sul prestigioso brand è ricaduta con il crescere costante della domanda e la necessità di soddisfare le richieste con qualità e velocità, favorendo la possibilità di selezione del singolo prodotto per rispondere alle restrizioni economiche dei tesserati in un periodo di forte Incertezza.

Commenta il
Presidente Manuel Onorati “Oggi più che mai dobbiamo far fronte alle restrizioni economiche che ha evidenziato ancora di più il covid-19. A tal proposito abbiamo dato la possibilità a chiunque di fare attività sportiva con il semplice pagamento della quota annuale fornendo il kit base, e, in funzione delle proprie disponibilità e scelte, ogni atleta potrà acquistare il prodotto a lui più congeniale. In questa maniera abbiamo voluto garantire a tutti la possibilità di divertirsi e giocare allo stesso livello, anche in termini di vestiario. L’inclusione sociale inizia anche con queste scelte”

L‘icona del brand: il
Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.