Pubblicato il rapporto di sostenibilità dell’Università di Roma Tor Vergata 2019. Siamo felici di contribuire a far crescere questo straordinario Ateneo.

Scrive il Rettore Orazio Schillaci “La terza edizione del Rapporto di Sostenibilità conferma e testimonia il crescente impegno che il nostro Ateneo ha volontariamente e responsabilmente assunto nel 2015, all’indomani dell’adozione dell’Agenda 2030, ponendo lo Sviluppo Sostenibile al centro della propria missione e visione. In queste pagine fitte di indicatori e dati raccontiamo con trasparenza e responsabilità le performance economiche, sociali e ambientali riferite all’anno 2019, con lo scopo non solo di rendere note le azioni intraprese, ma soprattutto con l’obiettivo di rafforzare il dialogo con studenti, famiglie, dipendenti, partner, cittadini e di aumentarne ulteriormente il coinvolgimento”.

Il Rapporto è realizzato a cura della Dott.ssa Carola Gasparri della Direzione III-Stipendi e Bilancio/Divisione 3-Contabilità, Bilancio e Tesoreria/Ripartizione 2-Bilanci e Rapporto di Sostenibilità, con il supporto di uno specifico Gruppo di lavoro e dell’Ufficio per lo Sviluppo Sostenibile.

Scarica il rapporto