Oggi si conclude l’installazione del manufatto per lo studio e la pratica del Tiro con l’arco 🏹 per l’ateneo Università di Roma Tor Vergata e tutti gli studenti.

Un momento importante per la crescita del Centro Universitario Sportivo di Roma Tor Vergata che posa il “legno” su un progetto ambizioso ovvero quello di collocarsi tra i migliori Centro di Arcieri della capitale. Uno spazio incontaminato di un ettaro all’interno dell’Orto Botanico suddiviso in tre campi attrezzati (scuola di tiro con l’arco, 18 mt, 80 mt), l’atleta e/o lo studioso potranno cimentarsi nella pratica del tiro con l’Arco.

Commenta a caldo il Presidente Manuel Onorati che in prima linea si è messo a disposizione nella realizzazione dello spazio:

Tantissimo sudore, fatica e impegno ci hanno permesso di realizzare una bellissima struttura che sarà il punto nevralgico della formazione. Vorrei ringraziare l’Ateneo, l’Orto Botanico e Garden Golf University nonché tutti i volontari e collaboratori che, nonostante il periodo di ferie e sotto un caldo allucinante, hanno dimostrato un fortissimo senso d’appartenenza e orgoglio. Pensare e proporre è un conto, pensare, proporre e realizzare è un altro 💪👷❤️🏹

Buone frecce!